Vai al menu sezioni pagina

Report dal blog Mi Racconto

Ogni giorno s'impara qualcosa!

orme arancioni su asfalto bagnato dalla pioggia

Sei su: Generale > Report



Report

Caro blog,

Sono tanti giorni che non scrivo perchè avevo la positività  dentro da che litigava con le disavventure che mi sono successe in questi giorni.
Cercavo quindi di aspettare il momento buono per raccontare tutto come un momento di vita superato, con un’insolità  positività .

Che mi è successo? Uhm… Alloraa…
Circa una settimana fa hanno investito una ragazza davanti a me, io mi sono salvato solo perchè non ho cercato come lei di anticipare l’auto che anch’essa avessa pensato di passare prima. Insomma dopo l’incidente sono rimasto un po’ di tempo con lei, le ho preso la mano anche se forse ormai non c’era pi๠nulla da fare. In quel momento la sua mano trasmettema tutto il dolore e la freddezza di una vita che si spegne, in quell’istante lei per me era come una sorella. Non ci conoscevamo, però in quei secondi è riuscita a trasmettermi la sua voglia di vivere, come se avesse capito che ormai per lei non c’era nulla da fare e mi avesse lasciato la sua anima nella mia mano.
Era giovane, troppo giovane per lasciare che un altro viva le sue emozioni, troppo giovane forse per pagare con la sua stessa vita un errore, una distrazione. Quando ho realizzato bene che la Vita è un regalo, nello stesso momento ho sentito un brivido, un tremore alle mani, così mi hanno accompagnato in un bar e mi hanno offerto un bicchiere d’acqua, sono andato nel bagno e ho pianto. Sono comunque andato a scuola e ho deciso di tenermi dentro tutto ma di non partecipare a nessuna cerimonia ne adentrarmi nella vita di questa ragazza. Ho deciso così perchè ho già  partecipanto tanto quello che dovevo gliel’ho dato e forse quello che voleva da me in quel momento l’ha ottenuto. Vivrò la mia Vita da protagonista, senza sprecare, senza rischiare di perderla.

Per il resto blogghino ti posso dire che sto cercando di recuperare un rapporto con la famiglia della mia ex. Perchè? Sono persone stupende, mi sentivo davvero a casa, ero come un figlio e nello stesso momento io la sentivo come una famiglia; non voglio e non posso dimenticare nessuno di loro e poi non vedo il motivo del perchè debba dimenticare. Certo che è difficile all’inizio ma vorrei iniziare un rapporto di amicizia anche con loro. Odio chiudere con le persone specialmente se non ho mai litigato ne con la mia ex ne con loro. Mi ha lasciato, è vero, ma in questi mesi ho cercato di recuperare un amicizia proprio perchè le voglio bene e perchè comunque la stimo moltissimo. Non ho conosciuto poi così tante persone buone nella mia vita quindi cerco di tenermi quelle che ho e conoscerne altre.

Ciaaoooo!


Informazioni sull'articolo

Report e' stato pubblicato il 17 Giugno 2006 alle 19:54 da Pietro nella categoria Generale.
Ultima modifica: Giugno 17, 2006.


Commenti (0)

No comments yet.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

vai al menu sezioni pagina


Menu di navigazione

vai al menu sezioni pagina